GeneralitàNome: Tao
Cognome: ...
DescrizioneAspetto Fisico: ragazzo diciassettenne capelli scuri e ritti occhi marroni alto 1.85 magro occhiali neri a palla (diametro 2 cm) pantaloni
neri imbottiti stivali di pelle nera canottiera nera aderente camicia cinese cn bottoni al centro aperta bende che avvolgono i palmi e le nocche
delle mani e arrivano fino a metà dell'avanbraccio braccia mediamente muscolose
Storia: Nato in jappone orfano mia madre è morta mio padre non l'ho mai conosciuto ma anche se sono nato in jappone i miei non lo erano sono stato
allevato da una famiglia di osaka fino all'età di 13 anni. Una notte mi svegliai di soprassalto x via di un incubo e andai a
prendere in cucina un bicchiere d'acqua... quando accesi la luce della cucina vidi entrambi i miei genitori adottivi a terra inondati di sangue non sapevo
cosa fosse successo e chiamai aiuto ero disperato tutto il mio mondo era crollato in una notte ...
la mattina dopo mi presi tutto quello che potevo e me ne andai... Vagai tra le montagne x un anno cercando di sopravvivere come potevo e diventai molto
più forte sia fisicamente che mentalmente anche se spesso piangevo ripensando ai miei genitori.... un giorno venni
a sapere che l'assassino dei miei era stato catturato a quel punto ritornai subito ad Osaka x assistere alla sua esecuzione ma il mio desiderio di
vendetta era troppo forte non avevo intenzione di lasciare a nessun'altro il piacere di ucciderlo. Così andai la notte prima mi recai nella prigione
dove lo tenevano... narcotizzai le guardie con un the che avevo portato in modo che dormissero fino al pomeriggio dopo, entrai nella sua cella lo dogai
cn un veleno veleno paralizzante che mi ero procurato da un vecchio amico dei miei... in origine sarebbe dovuto servire x catturare topi ma gli diedi un'
apposita dose... lo torturai gli tagliai le dita una per una sia dei piedi che delle mani poi gli ficcai degli spilli nei tagli e glieli infilai in
profondità uno per uno cn un martello poi lo appoggiai al muro presi dei paletti di ferro e inchiodai le sue mani alla parete in fine presi delle
formiche carnivore e gliele spalmai addosso. Rimasi a guardarlo tutta la notte agonizzare chiedermi aiuto supplicarmi di risparmiarlo le formiche
intanto lo divoravano e il sangue usciva dalle mani e dai piedi morì verso l'alba e a quel punto me ne andai. Quando trovarono il suo corpo decisero
di bruciare la prigione perchè non avevano il coraggio di toccarlo io ero lì e tutti mi guardavano cm se non vedessero più un ragazzo ma un demone...
un essere crudele incapace di pietà venni scacciato e non feci più ritorno. Decisi di andarmene arrivai fino alle montagne del tibet 3 mesi dopo e fù
lì che conobbi il maestro Sota all'inizio pensai che fosse un vecchietto dall'aria svampita ma mi sbagliavo. Mi accampai cn una tenda vicino casa sua
anche xkè mi piaceva la sua compagnia un giorno gli raccontai di quello che avevo fatto all'assassino dei miei da quel giorno lui mi prese cn se vissì
cn lui per gli anni successivi e quando scoprii che era un maestro delle arti marziali mi feci insegnare da lui tutto quello che sapeva imparai a
combattere ad usare spade coltelli lance shuriken e un sacco di altre armi gli dovevo tutto... Quando ho compiuto 17 anni lui si ammalò poco prima
di morire mi disse che non aveva più niente da insegnarmi e che avrei dovuto trovare la mia strada così mi fece prendere un baule che custudiva
gelosamente e mi disse di aprirlo all'interno c'era l'airblade. mi voltai verso il maestro e gli chiesi cosa significasse lui disse di andare e
di diventare più forte così che lui potesse essere fiero di me pochi secondi dopo morì come se si fosse addormentato piansi per un paio di minuti
poco dopo lo sotterrai preparai un bagaglio leggiero e me ne andai... Adesso non ho obbiettivi mi limito a viaggiare cercando di vivere la mia vita
meglio che posso...
Genere e TeamStato:buono
Gruppo:nessuno
Elemento: fuoco/oscurità
Energia:bianca
Equipaggiamenti:Mano D.:Nome Armaairblade
Descrizione lama a forma di ovale tagliato a metà lunga +o- un metro e larga 10 cm allacciata all'avanbraccio da un manicotto d'acciaio di 20 centimetri nel
mezzo della lama e tenuta in mano tramite un manubrio con un pulsante che se premuto fa scorrere la lama sul manicotto viene sempre portata cn una lama
gemella con la quale si aggancia in posizione capovolta a quella della prima.
Mano S.:Nome Armaairblade
Descrizione lama a forma di ovale tagliato a metà lunga +o- un metro e larga 10 cm allacciata all'avanbraccio da un manicotto d'acciaio di 20 centimetri nel
mezzo della lama e tenuta in mano tramite un manubrio con un pulsante che se premuto fa scorrere la lama sul manicotto viene sempre portata cn una lama
gemella con la quale si aggancia in posizione capovolta a quella della prima.
Accessori:Nome Accessorio guanti magnetici
Descrizione una coppia di guanti neri con dei magneti sui palmi. Una volta che i palmi sono sopra alle lame unite le fa ruotare sempre più velocemente
così che è possibile lanciarle stile boomerang
Abilità:Tecniche:Nome T. skateing
Descrizione la coppia di lame unite può essere anche usata come uno skatebord in grado di levitare a 10 centimetri da terra grazie ai guanti
Limite:Nome L.Descrizione
Invocazioni:Nome I. ifrit
Descrizione ifrit in versione ffx attacca incessantemente il nemico cn sfere di fuoco dal diametro di 1 metro.
Chi non sa nulla non può capire nulla...